CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI
SINCERO FESTIVAL EDIZIONE X(10)

Cari amici in occasione del nostro decimo anno di vita stiamo cercando di allungare la durata del festival, aggiungendo qualche giorno e di portare gli artisti più amati di questi anni.
Ovviamente tutto ciò comporta un investimento maggiore e per questo abbiamo lanciato questa campagna di raccolta fondi... più raccogliamo e più lungo e bello sarà il nostro festival!!



La tazza sincera! Aiuta Un contributo economico ed ecologico!



Il successo dello scorso anno

L'anno scorso eravamo 340 persone, considerando che ognuno consuma circa 4 bicchieri di plastica al giorno, l'anno scorso abbiamo evitato 5440 bicchieri di plastica! Sembra assurdo ma è la verità!
Vogliamo continuare ad essere ecologici e addirittura stiamo valutando di montare un impianto di birra alla spina per aevitare anche lo spreco di vetro.

Un contributo ecologico

Ogni anno al festival siamo circa 300 e ogni giorno facciamo fuori 400 bicchieri di plastica. Basta! Ognuno adesso portà usare la propria tazza e ricaricarla di vino o birra al bar.

Un contributo economico

Con il ricavato delle tazze vendute acquisteremo nuove luci, inviteremo più artisti, miglioreremo i servizi.Prendi una tazza e avrai un festival più bello!


La tazza la ritirerai all'ingresso del Sincero Festival
Dopo aver contribuito sarai inserito nella lista dei nostri sostenitori.
Potra ritirare la tua tazza alla reception, rivolgendoti a Maurizio(il nostro receptionist)potrai scegliere sul momento se la vuoi bianca o nera

Con la tazza risparmi sulle bevande!
Se utilizzi la nostra tazza per prendere il vino o le altre bevande risparmierai sul prezzo, poichè la tazza è da 330ml contro i 200 ml del bicchiere di plastica. Poi se usi la plastica... diciamolo... sei proprio una merda!!



ARRIVA LA NOSTRA MAGLIETTA!!

Cuore di pigna!

E' possibile contribuire alla raccolta fondi anche acquistando la nostra maglietta.

Al posto del cuore c'è una pigna, simbolo del nostro festival.


Le abbiamo fatte solo nere
Perchè snelliscono!

Disponibile nelle taglie S - M - L - XL

Anche la maglietta, una volta acquistata, potrai ritirarla in reception rivolgendoti a Maurizio.

Scegli la tua taglia