Clicca e organizza i tuoi concerti in streaming

Da oggi hai la possibilità di guadagnare con i tuoi concerti in streaming.
Realizziamo per te una pagina Web che ti permetterà di vendere il tuo concerto in modo semplice.

Con una locandina, le coordinate bancarie e una connessione internet, potrai guadagnare da subito.
Un consulente ti guiderà ad ogni passo per poter organizzare il tuo live in streaming.

CLICCA QUI PER AVERE UN ESEMPIO

TicketForStream è un progetto dell'associazione MU per aiutare i musicisti in difficoltà a causa del COVID19.
Per l'impossibiltà di fare concerti dal vivo, i concerti in streaming sono l'unica alternativa per continare la professione

" Oltretutto sembra impossibile raggiungere il SOLD OUT :) "

Quanto ti costa?
Il servizio è riservato ai soci.
E' necessaria l'iscrizione all'albo associativo(GRATUITO)
Per organizzare un concerto devi versare un contributo di 5€ relativo allo spazio web
Una piccola percentuale sulle vendite del biglietto del 20% per coprire il costo dei servizi Pay Pal e altre transazioni.
La nostra associazione è NO PROFIT, quello che chiediamo serve solo a coprire le spese del servizio.


PROSSIMI LIVE


la foto sopra è di MArco Calò



TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
TICKET FOR STREAM


Consulenza on-line per creazione di manifestazioni di spettacolo ed intrattenimento via web, in streaming, con vedita di titoli validi per accesso digitale alla performance.
Le condizioni generali del presente documento regolamentano i rapporti tra Ticket For Stream (di seguito "TFS"), promosso dai suoi ideatori e dall’Associazione MU Musicisti Uniti, sul sito www.musicistiuniti.com, gli Organizzatori di manifestazioni di spettacolo ed intrattenimento (di seguito "Organizzatori") e gli Utenti che intendono acquistare il biglietto (di seguito "Utente").

Ticket For Stream - Sistema di biglietteria e controllo accessi, consente l’organizzazione di tour in streaming e la vendita/distribuzione, anche in outsourcing, di titoli di accesso per le manifestazioni di spettacolo ed intrattenimento, utilizzando una piattaforma web come centro servizi per gli artisti e biglietteria online.
TFS è dotata di una capillare rete di visibilità web, infatti tutti gli utenti possessori di un personal computer possono collegarsi al sito e disporre del servizio di biglietteria/organizzazione, a casa propria, per acquistare e ricevere via e-mail servizi e consulenze, per una pluralità di manifestazioni (manifestazioni musicali, fieristiche e sportive, teatro, concerti, musei, DJ set…), senza ulteriori costi aggiuntivi di telefonia o spedizione del titolo.
Acquistando una prestazione di consulenza relativa ad un evento in programma, l’Organizzatore riceverà completa assistenza in smartworking da parte di un consulente dedicato, tuttavia la buona gestione dell’evento, la qualità del proprio streaming e l’approcci ???.?o col pubblico partecipante ed il riscontro/impatto artistico sarà sua totale responsabilità.


1 - Oggetto del servizio
TFS
fornisce in outsourcing agli Organizzatori di manifestazioni/eventi di spettacolo ed intrattenimento, il servizio di promozione, prevendita e distribuzione di titoli di accesso virtuale.
Gli eventi pubblicati, promossi e divulgati, sono organizzati e gestiti direttamente dai relativi Organizzatori.
Con l’acquisto del titolo d’ingresso virtuale, l'Utente conferma di aver letto il regolamento, di averlo compreso e di aver accettato integralmente le condizioni generali.
TFS si riserva il diritto, ogni qualvolta lo ritenga necessario, di modificare e/o integrare il presente regolamento. La versione aggiornata è sempre disponibile sul sito www.musicistiuniti.com/tfs

2 – Registrazione
Per poter beneficire dei servizi di Ticket for Stream, l’artista organizzatore dovrà registrarsi al sito www.musicistiuniti.com/iscrizionetfs
Una volta completata la registrazione, il sistema provvederà ad inviare una mail di conferma della registrazione e la verifica delle infomazioni.
Per acquistare uno o più titoli d’ accesso ai servizi e consulenze, via internet, basta seguire la procedura guidata sul sito web. Il pagamento può essere effettuato in sicurezza, tramite bonifico bancario o paypal.

3– Sicurezza dati
Nella fase di pagamento l'invio dei dati sensibili è protetto ai sensi dell’articolo adeguato alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 tramite il Decreto legislativo 10 agosto 2018, n. 101
Al termine dell'operazione di pagamento e registrazione sia l’or ???.?ganizzatore che l’utente, potranno visualizzare l’esito e riceveranno una email di conferma dell’avvenuto pagamento.

4- Modalità di consegna
Sia l’organizzatore che l’utente dopo avere acquistato il servizio/biglietto, riceveranno una e-mail di conferma all’indirizzo indicato.


5 - Esclusione del diritto di recesso e divieto di annullamento dell'acquisto effettuato
- Evento Annullato
Ai sensi dell’art. 55, comma 1 lett. b), del Decreto Legislativo 6 ottobre 2005 n. 206 (il così detto “Codice del Consumo”), NON E’ APPLICABILE L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO di cui agli art. 64 e ss. dello stesso Codice del Consumo. Con l’accettazione delle presenti condizioni generali di fornitura del servizio e con la positiva conclusione dell’acquisto da parte dell’utente e dell’organizzatore, questi ultimi espressamente riconoscono, convengono ed accettano che, operando TFS per conto dei Terzi Organizzatori, TFS NON E’ AUTORIZZATA AL RIMBORSO .
Nel caso di EVENTO ANNULLATO da parte del performer, il cliente non ha diritto al rimborso del prezzo della consulenza, ma sarà riconosciuto un indennizzo del totale dell’importo pagato spendibile interamente sul sito web per un evento alternativo che sia presente sulla piattaforma, del valore pari o superiore a quello dell’indennizzo.
Resta comunque impregiudicato, il diritto di TFS a trattenere i propri diritti di commissione di vendita ed erogazione del servizio.


6 - Limitazioni di responsabilità e diritti di TFS, relativamente agli eventi
TFS
fornisce il servizio di vendita della consulenza per l’organizzazione e la divulgazione promozionale dell’evento; non ha alcun titolo per ???.? rimborsare il costo del biglietto intero o parziale, prima, durante o dopo la fine dell’evento; pertanto, non verranno prese in considerazione eventuali richieste di rimborso inviate a TFS.
TFS non può essere in alcun modo ritenuta responsabile di eventuale variazione o annullamento del programma degli eventi in vendita, anche se relativo a malfunzionamento tecnico correlato alla connessione dell’organizzatore o circostanze straordinarie.
TFS non è quindi responsabile, di eventuali disagi o inconvenienti arrecati all'utente, così come non è tenuta a indennizzare il costo del biglietto per la cancellazione, posticipazione o cambiamento dell'evento.
TFS non si assume alcuna responsabilità per danni diretti e indiretti legati all'organizzazione dei singoli eventi.
TFS si riserva, infine, la possibilità di annullare qualsiasi ordine il cui pagamento non risultasse correttamente evaso, qualora informazioni personali, dati e materiale grafico non fossero forniti a TFS in tempi consoni alla pubblicazione dell’evento in questione.
Si consiglia di verificare sempre gdi aver provveduto ad inviare tutte le informazioni richieste dall’apposito modulo di adesione ed aver inviato il pagamento della prestazione di consulenza.

7– Assistenza
L’ Utente può usufruire del servizio di assistenza telefonica contattando il numero +39 338 235 8194 nelle giornate lavorative, da lunedì a venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:30.