Sincero Festival
Festival di teatro canzone

Nato nel 2010, viene svolto la terza settimana di Agosto in un piccolo boschetto del siracusano.
Il festival si mantiene con il contributo dei soci e il direttivo cura la direzione artistica.
Trovate info al link www.sincerofestival.com


Penta Advisor
App/Portale

Ideato dal presidente Davide Di Rosolini. Penta Advisor è un portale che consente di proporsi, tutelarsi e recensire gli spazi per esibirsi in tutta italia e oltre.
L'obbiettivo è creare un database con informazioni dettagliate sugli spazi: La parte tecnica, il catering, il pernottamento, la struttura. Questo rendere più facile la vita a tutti gli artisti che sono alla ricerca dei posti perfetti per le esigenze del proprio spettacolo.
www.pentadvisor.eu


Spazio 2
Atelier per il teatro e la danza

Spazio2 è il primo dei luoghi nati dal progetto SPAZI. L' idea è quella di aprire più strutture possibili da destinare ad attività culturali. Lo spazio è autogestito dai soci e si mantiene con il contributo associativo dei partecipanti.
Questo e il link alla pagina facebook https://www.facebook.com/pages/Spazio-2/490700254440538



Progetto T.O.C.
Teatro Orto Campeggio


E' un progetto dell'associazione culturale MU nato principalmente per avvicinare i soci alla vita agreste attraverso un orto sociale circondato da attività collaterali come il teatro e un area camping con 3 piccoli posti tenda.(Nella foto il luogo visto dal satellite di Google Maps)
Obbiettivo del progetto è vivere un esperienza contadina che riesca ad azzerare la produzione di spazzatura coltivando e consumando i prodotti dell'orto privi di quelle confezioni e di quei contenitori con cui la grande distribuzione sta sommergendo il globo di spazzatura.


Ticket For Stream.
Sistema di creazione di pagina per vendere e realizzare spettacoli in streaming

E' un progetto che nasce per far fronte all'emergenza COVID19.
Per poter permettere a un sacco di artisti di continuare a fare il proprio lavoro on line.
Il sito mette insieme un pulsante di pagamento legato a una pagina promozionale dell’evento, una gestione dei biglietti elettronici collegati a un area riservata che collegata chi ha acquistato il biglietto, dopo aver inserito la propria password, al link dello streaming.
La gestione del denaro che arriva direttamente all’iban dell’iscritto senza aprire conti o collegare carte.
Gli artisti possono utilizzare per lo streming qualsiasi piattaforma esistente: YouTube, Zoom, StreamYard, Meet, ecc…

Ticket For Stream.
Sistema di creazione di corsi in streaming

E' un progetto che nasce per far fronte all'emergenza COVID19.In questo periodo di emergenza sanitaria inventarsi un lavoro da casa è qualcosa che può salvarci la vita.
Corsi di lingua, di musica, corsi di cucina casalinga, per fare l’orto in balcone, quasiasi idea potrebbe interessare agli utenti del web che seguendo un corso a pagamento danno lavoro occasionale a chi in questo momento è fermo a causa dell’emergenza sanitaria.